Archivi Blog

Partecipa anche tu all’esperimento horror che ha sconvolto il web!!!!


Si fà un gran parlare di Film Horror...ma sareste pronti a farne parte??? Cliccate sulla foto e fate il login su facebook....se ne avrete il coraggio ovviamente.... ATTENDO I VOSTRI COMMENTI!!!

Si chiama Take This Lollipop  ed è un sito e uno… speciale film horror. Il video sfrutta le paure della violazione della privacy usando il tuo profilo Facebook. Dopo aver dato il permesso attraverso il proprio account Facebook, verrete trasportati in una stanza sudicia dove un uomo nervoso sta usando il suo computer per curiosare sul Social Network più famoso del mondo. Ma non sta navigando a caso

Annunci

Drive


Driver (non ha un nome) ha più di un lavoro. È un esperto meccanico in una piccola officina. Fa lo stuntmen per riprese automobilistiche e accompagna rapinatori sul luogo del delitto garantendo loro una fuga a tempo di record. Ora Driver avrebbe anche una nuova opportunità : correre in circuiti professionistici. Ma le cose vanno diversamente. Driver conosce e si innamora di Irene, una vicina di casa, e diventa amico di suo figlio Benicio. Irene però è sposata e quando il marito, Standard, esce dal carcere la situazione precipita. Perché Standard ha dei debiti con dei criminali i quali minacciano la sua famiglia. Driver decide allora di fargli da autista per il colpo che dovrebbe sistemare la situazione. Le cose però non vanno come previsto.

La pelle che abito


Il chirurgo estetico Robert Ledgard ha perso la moglie in un incidente d’auto che l’ha completamente carbonizzata. Da allora, ha messo tutto il suo impegno di scienziato per costruire una pelle sostitutiva, leggermente più resistente di quella umana e perfettamente compatibile. Perfezionata l’invenzione, Robert ha avuto bisogno di una cavia e non ha esitato a sequestrare il ragazzo che ha tentato di stuprargli la figlia, a privarlo dell’organo più esteso del suo corpo e ad obbligarlo a (soprav)vivere in un’altra pelle, che non gli appartiene.

Link Megavideo: http://www.megavideo.com/?v=TEMEXO3Ehttp://www.megavideo.com/?v=O3FPHSI8

O.s.t in love…..


Qual’è secondo voi la colonna sonora più adatta per innamorarsi?

Ecco la mia:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: